Archivio: Arte in Corso 2017

Alcuni momenti dell’edizione 2017 dell’evento artistico-culturale ospitato dalla Notte Bianca di Trebisacce. Ringraziamo la fotografa Maria De Simone per lo splendido servizio fotografico.

Sibaritide, agosto 2016. Trebisacce celebra la sua Notte Bianca e un gruppo di amici accetta la proposta del sindaco pro tempore Franco Mundo di inventarsi qualcosa sul vecchio Corso della Marina trebisaccese. A mettere insieme il gruppo e a inventarsi, appunto, l’evento sul Corso è Rossella Falabella, l’attuale vice presidente di Panta Rei. L’idea è semplice: ospitare tutto ciò che è Arte nella cornice festaiola della Notte Bianca trebisaccese. La scommessa sa tanto di piccola follia. E invece no. Nasce così Arte in Corso.

Ti aspettiamo su Corso Vittorio Emanuele III a Trebisacce, la notte del 19 Agosto 2017!

5 commenti su “Archivio: Arte in Corso 2017”

    1. Non ci sta nessun trucco nelle foto. L’ottima fotografa dell’evento, Maria De Simone, ha solo usato il flash scattando. Circa la poca illuminazione del Corso nell’occasione, va ricordata la presenza di archi luminosi e faretti aggiuntivi: per il resto, purtroppo, il sito è illuminato da lampioni “storici” e quindi non “a giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *